00 22/07/2018 09:10
Regola attualmente in vigore:
Nel caso in cui un calciatore che è stato pagato 5,00 € o più dal giocatore in sede di mercato, al 01/09 non militi più nel campionato di serie A italiana, il giocatore ha diritto a chiedere (tramite la sezione FantacalcioMercato del Forum) entro e non oltre il 10/09 il licenziamento del calciatore con rimborso parziale. Al giocatore sarà rimborsato nel monte ingaggi il 50% di quanto speso per l’acquisto del calciatore.
In nessun altro caso al giocatore saranno rimborsati né totalmente né parzialmente i soldi spesi per acquistare il calciatore licenziato.


Nuova regola proposta
Nel caso in cui un calciatore che è stato pagato 5,00 € o più dal giocatore in sede di mercato, al 01/09 non militi più nel campionato di serie A italiana, il giocatore ha diritto a chiedere (tramite la sezione FantacalcioMercato del Forum) entro e non oltre il 10/09 il licenziamento del calciatore con richiesta dell'attribuzione di un bonus consistente nel 50% di quanto speso per l'acquisto del calciatore, che andrà ad aggiungersi ai 275,00 del "tetto massimo ingaggi".
Il bonus del 50% puo' essere richiesto e attribuito al giocatore che ha il calciatore in rosa, anche nel caso subisca uno o più trasferimenti all'interno delle squadre del nostro fantacalcio.
In nessun caso al giocatore saranno rimborsati né totalmente né parzialmente i soldi spesi per acquistare il calciatore licenziato.