00 28/09/2011 10:59
CONTRATTO ANNULLATO e MULTA

Dato che il contratto è stato annullato e che l'Unicum95 nell'ultima gara ha schierato Vargas, secondo la regola B5 l'Unicum95 deve essere multato per avere schierato un calciatore non appartenente alla propria squadra.
Pertanto l'Unicum95 viene multato di 1,50 €.
Al posto di Vargas subentra Marchisio. Ai fini del risultato e del punteggio non cambia nulla (Vargas 5,5 con ammonizione; Marchisio 5,5 con ammonizione).

L'I.N.P.S. non viene multato perchè non ha schierato nessun calciatore presente neL contratto annullato (e quindi non appartente di fatto alla sua squadra).



Estratto dal regolamento

Regola B5: Nel caso in cui un giocatore commettesse errori nel comporre la sua formazione (inserimento di calciatori non suoi, errato modulo tattico, ecc..) la sua formazione dovrà essere corretta attraverso i calciatori che il giocatore aveva schierato in panchina (verrà tenuto conto dell’ordine dei panchinari e nel caso in cui ci fossero più soluzioni per correggere l’errore verrà scelta la soluzione meno vantaggiosa per il giocatore). Il calciatore inoltre sarà multato di 1,50 €.
[Modificato da A.D. Picchio 28/09/2011 11:00]