Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Club Acquaviva Fantacalcio 1994 Forum ufficiale del Club Acquaviva Fantacalcio

Votazione Regolamento 2020-2021: RIPARTIZIONE MONTEPREMI (Regola H2)

  • Sondaggio Votazione Regola H2
  • # 1  
    # 2  
    Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio
  • Dati Sondaggio
  • Numero Totale Voti: 6
    Numeri Voti Utenti Registrati: 6
    Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
  • Lista Utenti
  • A.D. Picchio - SAMB - I.N.P.S. - BUFFONERIA06 - A C A B - Unicum19
  • Messaggi
  • OFFLINE
    A.D. Picchio
    Post: 1.762
    - Presidente Club Acquaviva Fantacalcio -
    00 14/08/2020 11:15
    Regola attualmente in vigore
    A fine campionato saranno premiati i giocatori che si saranno qualificati nei primi quattro posti, il giocatore che avrà vinto la coppa e il giocatore che avrà totalizzato in campionato la miglior somma dei punteggi.
    Il primo classificato riceverà il 44% del montepremi, il secondo classificato riceverà il 22% del montepremi, il terzo classificato riceverà il 10% del montepremi, il quarto classificato riceverà il 3% del montepremi, il vincitore della coppa riceverà il 16% del montepremi, il giocatore che avrà totalizzato la miglior somma punteggi riceverà il 5% del montepremi.
    I giocatori che alla fine del campionato si qualificheranno al 7° e 8° posto dovranno versare una penale; la penale per il 7° posto corrisponde all’1% del montepremi, la penale per l ' 8° posto corrisponde al 3% del montepremi.
    Il denaro ricavato dalle multe, dalle penali del 7° e 8° classificato,verrà aggiunto proporzionalmente ai vari premi.


    Regola proposta
    A fine campionato saranno premiati i giocatori che si saranno qualificati nei primi tre posti, il giocatore che avrà vinto la coppa e il giocatore che avrà totalizzato in campionato la miglior somma dei punteggi.
    Il primo classificato riceverà il 52% del montepremi, il secondo classificato riceverà il 20% del montepremi, il terzo classificato riceverà il 8% del montepremi, il vincitore della coppa riceverà il 15% del montepremi, il giocatore che avrà totalizzato la miglior somma punteggi riceverà il 5% del montepremi.
    I giocatori che alla fine del campionato si qualificheranno al 6, 7° e 8° posto dovranno versare una penale; la penale per il 6 posto corrisponde al 1,5%, la penale per il 7° posto corrisponde all’2,5% del montepremi, la penale per l ' 8° posto corrisponde al 5% del montepremi.
    Il denaro ricavato dalle multe, dalle penali del 7° e 8° classificato, verrà utilizzato come fondo per la realizzazione di aperitivi/cene.
    [Modificato da A.D. Picchio 14/08/2020 12:47]
  • OFFLINE
    A.D. Picchio
    Post: 1.764
    - Presidente Club Acquaviva Fantacalcio -
    00 16/08/2020 12:05
    Esito della votazione

    Hanno votato 6 giocatori su 8.



    SI: 4 voti

    NO: 2 voti



    Pertanto la proposta è stata approvata.