Votazione Regolamento 2020-2021: RIPARTIZIONE MONTEPREMI (Regola H2)

A.D. Picchio
00venerdì 14 agosto 2020 11:15
Regola attualmente in vigore
A fine campionato saranno premiati i giocatori che si saranno qualificati nei primi quattro posti, il giocatore che avrà vinto la coppa e il giocatore che avrà totalizzato in campionato la miglior somma dei punteggi.
Il primo classificato riceverà il 44% del montepremi, il secondo classificato riceverà il 22% del montepremi, il terzo classificato riceverà il 10% del montepremi, il quarto classificato riceverà il 3% del montepremi, il vincitore della coppa riceverà il 16% del montepremi, il giocatore che avrà totalizzato la miglior somma punteggi riceverà il 5% del montepremi.
I giocatori che alla fine del campionato si qualificheranno al 7° e 8° posto dovranno versare una penale; la penale per il 7° posto corrisponde all’1% del montepremi, la penale per l ' 8° posto corrisponde al 3% del montepremi.
Il denaro ricavato dalle multe, dalle penali del 7° e 8° classificato,verrà aggiunto proporzionalmente ai vari premi.


Regola proposta
A fine campionato saranno premiati i giocatori che si saranno qualificati nei primi tre posti, il giocatore che avrà vinto la coppa e il giocatore che avrà totalizzato in campionato la miglior somma dei punteggi.
Il primo classificato riceverà il 52% del montepremi, il secondo classificato riceverà il 20% del montepremi, il terzo classificato riceverà il 8% del montepremi, il vincitore della coppa riceverà il 15% del montepremi, il giocatore che avrà totalizzato la miglior somma punteggi riceverà il 5% del montepremi.
I giocatori che alla fine del campionato si qualificheranno al 6, 7° e 8° posto dovranno versare una penale; la penale per il 6 posto corrisponde al 1,5%, la penale per il 7° posto corrisponde all’2,5% del montepremi, la penale per l ' 8° posto corrisponde al 5% del montepremi.
Il denaro ricavato dalle multe, dalle penali del 7° e 8° classificato, verrà utilizzato come fondo per la realizzazione di aperitivi/cene.
A.D. Picchio
00domenica 16 agosto 2020 12:05
Esito della votazione

Hanno votato 6 giocatori su 8.



SI: 4 voti

NO: 2 voti



Pertanto la proposta è stata approvata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com