SAMB
00giovedì 2 febbraio 2012 12:47
Un applauso alla Lega Calcio che ha partorito questa giornata-pagliacciata con le partite rinviate ed altre giocate su campi di pattinaggio... Rivogliamo i campionati a 18 squadre, la serie A, B e C1 e C2 a tre gironi, le partite la domenica alle 15, il pallone di cuoio e i tifosi sugli spalti.

LI STRAMORTACCI VOSTRI. [SM=x1201838]
BUFFONERIA06
00giovedì 2 febbraio 2012 15:38
Sono d'accordo con te ma per tornare al calcio di una volta le società di calcio non dovrebbero percepire soldi dalle Pay-TV che impongono le loro condizioni e fanno come si dice "IL BUONO E IL CATTIVO TEMPO."
Per ottenere questo, siamo disposti a non pagare le partite di calcio in TV, e a sentircele alla radio, o tramite ADSL ?
Finché ci saranno tanti milioni di telespettatori devoti a tirare fuori i soldi per vedere le partite, il calcio in Italia sarà sempre alle dipendenze di SKY E MEDIASET.
[SM=x1201766] [SM=x2301994] [SM=x1201788]
SAMB
00giovedì 2 febbraio 2012 18:59
Natalì hai perfettamente ragione. Ma come si dice "una botta al cerchio e una alla botte". Basterebbe un pò di buon senso: nei mesi invernali evitare i posticipi serali e distribuire meglio il calendario. E soprattutto la questione stadi: sono anni che se ne parla ma stiamo sempre punto e a capo. Io SKY non ce l'ho (è fuori budget per me) ma non ti nascondo che la sera per stare tra amici e una birretta la partita non mi dispiace. L'esempio è sempre l'Inghilterra (sono stato di recente a vedere Chelsea-Liverpool) dove c'è un livello di Business impressionante però nonostante ciò gli stadi sono pieni. E non dare retta alle fregnacciate sulla violenza: il fenomeno hooligans è tutt'altro che debellato (infatti allo stadio non succede quasi più nulla ma il numero di risse nei pub è triplicato e i derby nelle strade adiacenti agli impianti sono letteralmente infuocati). Ma non per questo dobbiamo copiarli di sana pianta, loro sono inglesi e noi siamo italiani. La serie B a 22 squadre ha portato il livello della qualità di gioco alla vecchia C1 e infatti allo stadio non ci va nessuno pure per questo motivo. Poi magari è bella perchè è imprevedibile, molto equilibrata. In serie A lo stesso, è tutto falsato se fai giocate Inter-Palermo sopra una pista di pattinaggio. Il Business comanda se tu gli permetti di comandare, è semplice la questione. E ti dirò: l'idea di Platini del fair-play finanziario non mi dispiace affatto. Questo solo per dire che siamo sempre i soliti italiani che fanno le cose per tappare i buchi, senza avere mai un minimo di buon senso e programmazione. [SM=x2302025]
A.D. Picchio
00giovedì 2 febbraio 2012 20:43
L'immagine + bella di questa giornata di campionato:




PS: Ma chi cazz è Michè!?! [SM=x2302021]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com