Questione Aste

-Longobarda-
00giovedì 10 gennaio 2008 18:46
SECONDO ME,2 ASTE ALL'ANNO,SONO + CHE SUFFICIENTI,ANCHE XCHE,SEMPRE SECONDO ME UNA SQUADRA DI FANTACALCIO,DOVREBBE FINIRE IL CAMPIONATO,CON GLI STESSI GIOCATORI,CHE AVEVA,AD INIZIO STAGIONE,APPARTE,QUELLI CHE HA ACQUISTATO CON LE ASTE PUBBLICHE.POI,VOI FATE,COME VOLETE,CMQ IO,VI AVVISO,GIA DA ADESSO E A FEBBRAIO,LO RIPETERO',AL FANTAMERCATO DI FEBBRAIO,NN VERRO',ANCHE XCHE HO SOLO 2E,DA SPENDERE!
A.D. Picchio
00giovedì 10 gennaio 2008 19:33
Concordo pienamente sul tuo discorso inerente al numero delle aste apribili in una stagione.
Due aste mi sembra un numero giusto, tutt'al più si potrebbe aumentare tale numero a 3, ma mai sopra a questo numero.

Approfitto per comunicarvi che ho sviluppato alcune idee che possono migliorare il sistema delle aste al rialzo.
Ve ne parlerò nella prossima e ormai imminente riunione per il fantamercato di Febbraio. [SM=x1201795]


PS: Tommy, dato che hai lanciato il giochino, lo sperimentiamo e ci facciamo una parita?
-Longobarda-
00giovedì 10 gennaio 2008 20:25
forse,ho scritto male,ma mi riferivo ai fantamercati,nn alle aste pubbliche!3son troppe,2son + che sufficienti,sempre x lo stesso discorso che ho citato prima e cmq,quando farete il prossimo io,nn verro',xlo stesso motivo,che ho citato,prima.
SAMB
00venerdì 11 gennaio 2008 19:45
Aste Pubbliche
Io non sono d'accordo. Penso che sicuramente due fantamercati siano troppi e al limite si potrebbero addirittura abolire, dando però illimitazioni all'apertura di aste pubbliche. Non vedo perchè un presidente non possa aprire più di due aste pubbliche. Posso capire che sia limitato ad aprirne una sola alla volta, ma non capisco perchè non ne possa lanciare altre. Non mi risulta che, ad esempio, nel calcio vero i presidenti delle società siano limitati negli acquisti. Come non mi risulta che una squadra costruita ad agosto non possa essere rivoluzionata a gennaio! L'esempio lampante è la Sambenedettese (quella vera) sta cedendo 5 calciatori per comprarne altrettanti 5. Se uno ha ancora crediti perchè non può comprare ancora? Perchè Gaucci, Zamparini, Cellino che fanno? Non cambiano calciatori e allenatori come fossero caramelle? Abbiamo lo strumento del forum che non ci obbliga più a riunioni fisiche per fare le aste dei fantamercati, quindi sfruttiamolo! La mia idea è che per la prossima stagione vadano aboliti i fantamercati obbligatori di novembre e febbraio dando però il via libera alle aste al rialzo pubblico tramite forum. Mi piacerebbe avere le opinioni di tutti su questo argomento.
-Longobarda-
00venerdì 11 gennaio 2008 20:17
sono pienamente d'accordo con alessio ruggiero,presidente della samb!
A.D. Picchio
00venerdì 11 gennaio 2008 21:34
Se vengono aboliti i fantamercati è logico che l'apertura di 2/3 aste al rialzo per giocatore è insufficiente!

Personalmente penso che i fantamercati (come il gioco del fantacalcio) sono anche un momento di aggregazione, perciò non condivido l'idea dell'abolizione totale dei fantamercati.

Se tutti fossero d'accordo con l'abolizione totale dei fantamercati per il prossimo anno, allora proporrei di aggiungere alla solita cena di fine stagione anche una cena natalizia, almeno ci si vede un pò e ci si riunisce per fare quattro chiacchiere, qualche trattativa di mercato, due risate e qualche bicchiere in allegria! [SM=x1201831]
SAMB
00sabato 12 gennaio 2008 14:34
Sono d'accordo sul discorso dell'aggregazione, infatti conviene di gran lunga di più la cena piuttosto che l'asta. A cena ci si rilassa meglio tra un bicchiere di vino e un rutto del fagiano... :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com