L'ESPERIENZA INSEGNA...

SAMB
00lunedì 23 ottobre 2006 21:54
Mi scuso per quanto accaduto questa settimana con tutti i presidenti e in particolare con il presidente dell'Unicum95 per non essere riuscito a trasmettere la formazione, ma purtroppo il tutto non è dipeso dalla mia volontà. Da mercoledì scorso non riuscivo a connettermi da casa, ho aspettato un paio di giorni pensando che la cosa si risolvesse da sola, poichè a volte mi è capitato di non riuscire a connettermi causa problemi sulla linea telecom. Sono arrivato fino a venerdì quando ho chiamato la telecom e, segnalato il guasto, mi è stato risposto che avrebbero mandato un tecnico tra lunedì e martedì. Nel frattempo sono arrivato a sabato e non avendo neanche il calendario (mi sono sempre affidato al sito internet) non sono riuscito manco a sapere contro chi giocavo. Per giunta avendo pochi soldi sul cellulare sono riuscito a trasmettere la formazione al solo presidente, il quale era anche lui fuori e quindi impossibilitato a inserire la formazione nel forum e comunicarmi il nome dell'avversario di modo da riuscire a trasmettere la formazione anche a quest'ultimo. Questa "esperienza" mi ha insegnato che devo stamparmi il calendario [SM=x1201726] e che la telecom....è UNA VERA ME**A!!!

PS: alla fine mi hanno semplicemente cambiato il modem!!! [SM=x1201719]
A.D. Picchio
00martedì 24 ottobre 2006 23:56
Certo
E' consigliabile che ogni giocatore dall'Area Download scarichi e stampi il calendario, la lista delle squadre e anche il regolamento, così da avere un valido supporto cartaceo utilizzabile in qualsiasi momento! [SM=x1201787]

Comunque quel che importa è che è stato seguito il regolamento [SM=x1201704], anche se la formazione è stata resa pubblica con un leggero ritardo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com